Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incontri Jazz d’iverno al Museo

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 09:51

Giovedì 27 ottobre, alle ore 21.30, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno, via Roma, 234, primo appuntamento della Rassegna “Jazz club d’inverno – Carta Bianca a Andrea Pellegrini” , a cura del Museo di Storia naturale del Mediterraneo e dell’Associazione Amici del Museo.
Torna dunque il Jazz al Museo, dopo il successo di pubblico della serie estiva, nella formula Jazz club d’inverno, con Open Bar e la possibilità di sorseggiare birra e drink ai tavoli, con gli amici. Il tutto allestito nella suggestiva Sala del Mare, tra la balenottera e la galleria dei cetacei.

Il concerto di apertura della rassegna sarà con l’Ainulindalë Ensemble che rappresenta una delle più interessanti realtà orchestrali jazzistiche europee, le cui pubblicazioni discografiche sono state recensite in mezzo mondo. L’Ensemble esegue un repertorio in parte ispirato ai lavori letterari di J.R.R. Tolkien.
Info e Prenotazioni: [email protected] – 0568266711/34

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X