Cerca nel quotidiano:


A Villa Maria si presenta il libro “In un cielo stellato”

Il libro "In un cielo stellato", di Mauro Ceccarelli, sarà presentato da Emanuele Barresi (attore e regista) venerdì 27 luglio alle 18,30 all'interno della rassegna "La Bella Estate a Villa Maria -incontri con gli autori" 

mercoledì 25 luglio 2018 12:22

Mediagallery

Negli spazi all’aperto della Biblioteca Labronica, un altro appuntamento organizzato dal Comune di Livorno e da Coop Itinera per la rassegna “La Bella Estate a Villa Maria-incontri con gli autori” in programma per venerdì 27 luglio alle 18.30. Il libro “In un cielo stellato”, di Mauro Ceccarelli, sarà presentato da Emanuele Barresi (attore e regista). Azione, suspense e ritmo incalzante in un’avventura nel mare del Borneo da leggere con il fiato sospeso.

Il libro – Carlo parte per una vacanza nel Borneo ma non arriverà mai a destinazione. Il suo aereo subisce un incidente e da quel momento la sua vita è travolta da un vortice di avvenimenti. Dovrà affrontare una spirale di pericoli e lottare per la sopravvivenza, sarà messo a dura prova e la sua personalità subirà un tragico cambiamento. “Ho scritto il romanzo che avrei voluto leggere – spiega l’autore – E’ senz’altro una storia avvincente ma cupa, dove il protagonista vive un conflitto interiore con i sentimenti di affetto e amore par la sua famiglia e con l’indurimento della personalità causato dal vortice degli avvenimenti che lo investono fino a portarlo verso una lucida follia”.

Mauro Ceccarelli – Nasce a Livorno nel maggio del 1961. Frequenta la Facoltà di Ingegneria elettronica presso l’Università degli studi di Pisa, la sua vita è scandita dalla famiglia, il lavoro (Information Technology) e dalle sue passioni:lo sport, i libri e l’arte; la passione per la scrittura nasce da una fertile fantasia e dalla capacità di convertirla in parole. La gratificazione è grande: ci saranno altri romanzi.

Info
Biblioteca Labronica di Villa Maria
Centro di documentazione sulle arti dello spettacolo
orari: lunedì/venerdì 8.30/13.30 – 14.30/19.30
sabato 8.30/13.30
Via F.Redi, 22 – tel. 0586219265
email: [email protected]

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive