Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Jolly Acli chiude in bellezza. Ora l’Athena Roma

Martedì 11 Aprile 2017 — 17:58

Jolly Acli Essevuteatro – Target San Giovanni Valdarno 55-52 (12 -12; 22 – 33; 34 – 42)

Jolly Acli Essevuteatro: Amendolea 2, Vannucci 2, Tripalo 20, Toti, Menichincheri, Paoli, Costa 14, Bindelli 7, Schiavo, D’Alessio 4, Cotalini 6.
All. Giannelli Giovanni

Si chiude in bellezza la stagione regolare del campionato per Jolly Acli con una bella vittoria al Palacosmelli contro la corazzata Target S.G.V. L’incontro aveva valore solo per Target che poteva aspirare ancora al primo posto assoluto ma le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro non ci stavano a stendere tappetti rossi alle avversarie ed è stata partita vera. Dopo un primo quarto equilibrato le ospiti, grazie ad un ottimo secondo quarto, si sono portate sul più undici all’intervallo lungo piazzando un parziale di 21 a 10 che sembrava aver indirizzato la partita.
Al rientro dagli spogliatoi le livornesi hanno cambiato volto e nell’ultimo e decisivo tempino, grazie alla solita grande difesa e ad una migliore gestione della fase offensiva, hanno inflitto alle avversarie un parziale di 21 a 10 che ha sovvertito l’inerzia del match e ha consegnato una vittoria di prestigio al quintentto di Giannelli. Adesso comincia la fase finale ad eliminazione diretta dove ognuna dovrà dimostrare il proprio valore in un contesto molto più difficile e competitivo. Sabato 23 aprile alle 18 in quel di Roma contro Athena Roma seconda della serie B laziale iniziano i playoff nazionali. Il ritorno si terrà la settimana successiva domenica 30 aprile sempre alle 18 a Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X