Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Jolly Acli si divora il Costone Siena

Martedì 7 Febbraio 2017 — 17:08

Jolly Acli Essevuteatro – Costone Siena 54 – 44 (19 -10; 27 – 23; 42 – 33) 
Jolly Acli Essevuteatro: D’Alessio 3, Paoli, Vannucci 1, Tripalo 13, Cotalini 3, Schiavo, Toti, Menichincheri, Balestri 8, Costa 16, Bindelli 10.
All.Giannelli Giovanni
Costone Siena: Corbini, Vezzosi, Donadio 7, Oliva 4, Renzoni 3, Barbucci 7, Dragoni 6, Nardi 11, Bonaccini 6, Bozzi, Tarso, Sadotti. All. Castaldo
Arbitri: Melai e Luppichini

Dopo la pausa per la coppa Toscana e il turno di riposo della prima giornata del girone di ritorno, Jolly Acli torna a giocare in campionato, conquistando l’ottava vittoria ai danni di Costone Siena che vale la terza posizione con due partite in meno giocate. La sosta ha lasciato qualche prevedibile scoria, la squadra ha fatto un po’ di fatica. Dopo una partenza sprint, Jolly Acli non è riuscita a concretizzare la mole di gioco espressa a causa dei troppi errori al tiro e le diverse palle perse banalmente. L’Essevuteatro è rimasta comunque sempre in testa dal primo all’ultimo minuto, pur senza strafare e sempre in controllo delle partita anche se con margini di vantaggio non eccessivi.
La formazione livornese si è sciolta un po’ dopo l’intervallo lungo scavando il solco che ha mantenuto fino al termine contro una formazione che non ha mai mollato. Le livornesi adesso sono attese da un mese di febbraio impegnativo a partire dal prossimo sabato con l’ostica trasferta di Ghezzano ed il recupero infrasettimanale della prima fase con P.F.Firenze.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X