Cerca nel quotidiano:


Jolly Acli torna a vincere, Firenze è ko

Martedì 4 Aprile 2017 — 18:56

Mediagallery

Caffè Donnini Firenze – Jolly Acli Essevuteatro 44 – 52 (10 -11; 22 – 23; 32 – 43)
Jolly Acli: Amendolea 4, Vannucci 6, Tripalo 12, Toti, Menichincheri, Balestri, Costa 12, Bindelli 6, Schiavo, D’Alessio 5, Cotalini 7. All. Giannelli Giovanni

Classica partita di fine stagione al Palavalenti di Firenze tra due squadre che che non avevano più niente da chiedere al campionato avendo ormai raggiunto i propri obiettivi stagionali. Le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro iniziano un po’ contratte e per i primi due quarti è totale equilibrio. Poi si sciolgono nel terzo tempino e piazzano un parziale di 20 a 10 che indirizza la partita e che gestiscono con sicurezza sino al termine senza grossi patemi stante il divario tecnico e di esperienza tra le due formazioni.
Durante il match ci sono state ampie rotazioni con buoni apporti dalla panchina in termini di punti ed intensità in un match sostanzialmente tranquillo. Ancora una volta la squadra ha giocato una buona pallacanestro, con buone trame di gioco, mancando però in alcune facili finalizzazioni; è questo l’aspetto sul quale bisogna ancora lavorare duramente in vista dei prossimi playoff. Le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro con questa ennesima vittoria confermano l’ottima stagione disputata che le ha viste protagoniste assolute del campionato insieme alle due formazioni in testa. Sabato alle 21 ultimo incontro della stagione regolare contro la prima in classifica Target S.G.V. incontro che vale solo per il prestigio.

Riproduzione riservata ©