Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Befana arriva a Porta a Mare

Giovedì 3 Gennaio 2019 — 09:23

Il Consorzio Porta a Mare inaugura il programma degli eventi 2019 con la festa dell'Epifania. La vecchietta più famosa d'Italia al posto della sua logora scopa giungerà su una carrozza trainata da uno splendido cavallo bianco

Che porti caramelle o carbone, la vecchietta più arzilla dell’anno sta per arrivare a Porta a Mare. Il Consorzio Porta a Mare inaugura il programma degli eventi 2019 con la festa dell’Epifania dedicando l’appuntamento ai bambini ed alle loro famiglie che potranno trascorrere insieme momenti di divertimento e tanta creatività.
Domenica 6 gennaio, dalle 15 in poi, le esperte animatrici del Consorzio Porta a Mare aspettano i più piccoli per coinvolgerli in giochi e animazioni varie, mentre la Tata Sandra aiuterà a creare la tradizionale calza della Befana con l’utilizzo di materiali di riciclo.
Nel pomeriggio il pubblico rimarrà sorpreso dall’arrivo della vecchietta più famosa d’Italia che riempirà di tanti dolcetti e carbone le originali calze realizzate dai bambini, ma al posto della sua logora scopa giungerà su una carrozza trainata da uno splendido cavallo bianco. Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X