La Befana sul trenino
Si ricorda che la Provincia di Livorno, in accordo con il Comune di Livorno, ha istituito a partire dall’8 dicembre una nuova linea di servizio di trasporto pubblico a Livorno, gestito da CTT Nord, per il periodo natalizio: per le strade cittadine due trenini su gomma permettono infatti agli utenti di raggiungere i luoghi nevralgici della città ed avere un’opportunità in più per utilizzare il trasporto pubblico. Nella giornata del 6 gennaio nell’arco orario 16-19, a bordo del trenino, sarà presente la Befana che distribuirà dolciumi a tutti i bambini presenti.
L’itinerario proposto è un anello ed è percorso nei due sensi di marcia: “Circolare Destra” e “Circolare Sinistra”. I capolinea saranno attestati in Piazza della Repubblica e al parcheggio in via Cavalleggeri presso l’ex deposito ATL. Le corse sono ogni 30 minuti dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Per usufruire del Trenino natalizio basta acquistare un qualsiasi titolo di viaggio urbano, compresi SMS e biglietti a bordo: le tariffe dei titoli sono quelle relative al servizio urbano di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.