“La donna dice no alla violenza” alla ex circoscrizione 2
Nell’ambito del programma delle manifestazioni del Comune di Livorno, organizzate in occasione del “Mese della Donna – Festa della Donna 2018”, giovedì 8 marzo, presso la sala “Alfredo Simonini” della Circoscrizione 2 (scali Finocchietti 4), è previsto un evento policulturale dal titolo “La donna dice no alla violenza”, così strutturato: alle ore 17, la dottoressa Rita Santuari inaugurerà una mostra di pittura, scultura e grafica di artisti noti e contemporanei, curata dalla signora Loretta Cataldi, presidente dell’Associazione Culturale a.s.d. “La Fortezza New”; a seguire, alle ore 17:30, l’intervento della dottoressa Maria Giovanna Papucci (responsabile del “Centro Donna” di Livorno e presidente dell’Associazione “Ippogrifo”); a chiusura della manifestazione, alle ore 18, si svolgerà, a cura dei soci del Centro Culturale “Giorgio Caproni” di Livorno, una passerella di poesie di autori famosi e contemporanei, aventi ad oggetto la violenza sulle donne e la dimensione femminile, nelle loro molteplici sfaccettature.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.