Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“La Fabbrica nel paesaggio”, premiata la “Tenuta Insuese”

Mercoledì 25 Ottobre 2017 — 08:50

Sabato 21 ottobre all’interno dei locali della “Sede Conferenze” di Palazzo Trinci, a Foligno, la Tenuta Insuese (Collesalvetti) presentata dal Club per l’Unesco di Livorno è stata premiata con Menzione Speciale all’ottava edizione di “La Fabbrica nel paesaggio”, Concorso internazionale promosso dal Club per l’Unesco di Foligno Valle del Clitunno sostenuto dalla Federazione Italiana dei Club e Centri per l’Unesco, dall’Osservatorio europeo per il paesaggio e dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo.
Ancora una volta  Il Club per l’Unesco di Livorno con la sua presidente Margherita Mazzelli e la sua squadra ha fatto centro presentando un’eccellenza del nostro territorio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X