Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La formazione gratuita per la tua impresa? Ci pensa l’associazione Cora.li

Giovedì 24 Maggio 2018 — 09:38

informazione pubblicitaria. Associazione Cora.li per la tua impresa è in grado di realizzare e finanziare percorsi di formazione professionale per il personale delle aziende in maniera gratuita grazie all’ausilio dei fondi interprofessionali. INFO: 0586/219590

Associazione Cora.li per la tua impresa è in grado di realizzare e finanziare percorsi di formazione professionale per il personale delle aziende in maniera gratuita grazie all’ausilio dei fondi interprofessionali. Grazie al contributo 0.30% che ogni impresa versa obbligatoriamente all’Inps, destinandolo ad un fondo per la formazione, l’impresa è in grado di aggiornare le competenze del proprio personale, sia sugli obblighi di legge che su formazione tecnico professionale. L’adesione ad un fondo per la formazione:

è gratuita, non comporta alcun costo né per l’azienda né per il lavoratore.

è semplice, basta indicare nel modello uniemens il codice del fondo interprofessionale scelto ed automaticamente il contributo 0,30% sarà diretto al fondo.

Il versamento dello 0,30% è obbligatorio e nasce soltanto per finalità formative.

Associazione Corali, grazie alla professionalità dei propri consulenti, è in grado di supportare l’impresa su tutti gli aspetti relativi alla scelta del fondo più opportuno e realizzazione dei corsi. Per info 0586/219590 dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X