Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“La purga…e tante altre pillole di salute” al Teatro Filicchi

Giovedì 17 Novembre 2016 — 18:04

Si chiama “La purga…e tante altre pillole di salute” il nuovo appuntamento in calendario per sabato 19 novembre alle 21 al Teatro Filicchi in piazza Maria Lavagna, con replica domenica 20 alle 17, organizzato da You4ER l’associazione nata a sostegno del pronto soccorso di Livorno. Per l’occasione la compagnia “La Carovana” guidata da Alessio Nencioni si esibirà in esilaranti sketch in vernacolo livornese sul tema della sanità e il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in progetti finalizzati al rafforzamento dei servizi offerti dal Pronto Soccorso cittadino.

16_11_19_locandina2“La nostra struttura – spiega Alessio Bertini, direttore del Pronto Soccorso – rappresenta uno snodo fondamentale dei servizi sanitari cittadini: ogni anno sono circa 80mila le persone che si rivolgono a noi. Siamo consapevoli che ci siano margini per migliorare, ma siamo anche sicuri di essere sulla strada buona. Serve però uno sforzo congiunto di noi operatori, ma anche dei cittadini che spero possano avere sempre più a cuore il loro pronto soccorso e possano sentirlo come un valore da preservare in favore di tutta la comunità. Anche per questo ho accolto con favore l’impegno proposto dalla associazione You4ER ovvero “Tu per il Pronto Soccorso” a realizzare eventi di intrattenimento e sensibilizzazione come nei quali si ride sulla sanità, ma si offrono anche spunti di riflessione per tutti i cittadini”.

Posto Unico 10 Euro. Per info e prenotazione (consigliata): Claudio 331-6754631

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X