Cerca nel quotidiano:


La Rsa Coteto festeggia 10 anni di vita

A fare gli onori di casa la direttrice della struttura, la dottoressa Sandra Spataro, seguita dall'intervento del dottor Paolo Bongianni

Giovedì 25 Ottobre 2018 — 19:52

Mediagallery

Festa grande giovedì 25 ottobre alla Rsa Coteto per i 10 anni dall’apertura della casa per anziani. Un compleanno festeggiato in allegria tra operatori, ospiti e loro familiari, tra danza, musica, karaoke, intervallati da un ricco buffet. A fare gli onori di casa la direttrice della struttura, la dottoressa Sandra Spataro (incarico che ricopre da sei anni), seguita dall’intervento del dottor Paolo Bongianni, presidente del Consorzio Sociale Costa Toscana che fin dal giorno dell’apertura gestisce la struttura garantendo elevati livelli assistenziali ai 60 ospiti.
Poi le applaudite esibizioni delle danzatrici e dei baby ballerini dell’associazione Koroko e la proiezione di un video che attraverso volti ed eventi ripercorre i dieci anni di attività della Rsa Coteto. Gran finale con il karaoke e la foto ricordo degli operatori che con dedizione e umanità si prodigano ogni giorno nell’assistenza agli anziani affiancati dai volontari della Pav che vengono a far visita agli anziani e da i cantanti che da quando esiste la Rsa sono un riferimento fisso nelle attività di animazione organizzate dall’educatrice Stefania Tito.

Riproduzione riservata ©