Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Labronica Academy: colpi Regoli e Ignarra

Giovedì 15 Settembre 2016 — 18:05

La società Labronica in accordo con lo Ies Pisa, Francesco e la famiglia Regoli – comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione per la stagione 2016/2017.  Francesco Regoli, classe 2002, proseguirà dunque il proprio percorso di crescita nel settore giovanile giallonero e farà parte del roster Under 15 Eccellenza guidato da coach Carlo Bellavista che si è notevolmente rinforzato grazie agli innesti di Marco Menconi e Flavio Flurio.
Inoltre la società livornese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Danilo Ignarra, 194 cm per 70 kg, grazie alla disponibilità della Gea Basketball Grosseto che ha creduto nel progetto della Labronica per far crescere il ragazzo.
Ignarra è senza dubbio uno dei migliori prospetti toscani per l’annata 2003, già protagonista in diversi raduni con la Rappresentativa Regionale.
Ignarra andrà a rinforzare la formazione Under 14 Elite di coach Alessandro Fantozzi e sarà il primo inquilino della neonata foresteria – il cui responsabile è Alberto Baccetti – in attesa dell’arrivo nel giro di un paio di mesi di altri 4 talenti.
Dopo Menconi e Flurio, dunque, la Labronica Basket piazza il terzo, importante, investimento in ambito di settore giovanile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X