Labronica, due colpi:
presi Magonzi e Filippi
La società Libertas Labronica Basket comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione per la stagione 2016/2017 con Andrea Magonzi e Sole Filippi, entrambi classe 1996, entrambi prodotti del settore giovanile Don Bosco. Magonzi, play-guardia, è reduce dall’esperienza al Meloria Basket e in Labronica ritroverà Lorenzo Bambi. Filippi, guaria-ala – dopo un anno d’inattività dal basket, preferendo le arti marziali – ha accettato la chiamata del club giallonero con grandissimo entusiasmo, nella speranza di tornare sugli ottimi livelli di un paio di stagioni fa, quando in compagnia di Jacopo Lucarelli e Simone Orsini faceva le fortune del gruppo ’96 Don Bosco. Entrambi si sono già aggregati al team di coach Bellavista e sabato sera debutteranno in occasione del primo turno di Coppa Toscana contro Basket Calcinaia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.