Cerca nel quotidiano:


L’alta pasticceria napoletana sbarca in città

informazione pubblicitaria. Mercoledì 26 luglio, dalle ore 19, apre il punto vendita del franchising partenopeo firmato A' Luna Caprese (ex pasticceria Mauri) sugli Scali delle Cantine 6. Le tipicità della tradizione nella formula a prezzo unico al chilo. INFO: 0586 - 32.12.99

Lunedì 24 Luglio 2017 — 07:16

Mediagallery

L’alta pasticceria napoletana da oggi anche a Livorno. Mercoledì 26 luglio, dalle ore 19, è in programma l’inaugurazione, con degustazione, del nuovo punto vendita A’ Luna Caprese (ex pasticceria Mauri) sugli Scali delle Cantine 6 (INFO: 0586 – 32.12.99, sito web: www.dolcezzenapoletane.it). Direttamente da Napoli il maestro pasticciere Pierluigi Marano. Un’idea di successo per conciliare la migliore tradizione culinaria napoletana, con quella dei servizi low cost sempre apprezzatissimi: da Napoli arriva A’ Luna Caprese, una catena di pasticcerie napoletane che sta conquistando tutto il Centro Italia, Roma compresa, con punti vendita sparsi ovunque su Lazio, Abruzzo, Umbria e che mira a espandersi anche su Molise, Marche e Toscana. La formula è semplice e per questo vincente: rosticceria tutta a 9,99 euro/chilo e pasticceria tutta a 12,99 euro/chilo.

Quantità e qualità – I punti vendita A’ Luna Caprese offrono un’ampissima scelta di pasticceria e rosticceria assortita. Banconi e vetrine sono ricolmi di prodotti freschissimi. Entrare in un negozio A’ Luna Caprese è un’ottima occasione per gustare i grandi classici della pasticceria napoletana, come la pastiera e i babà farciti, ma anche per assaggiare tutto il resto.

Punti vendita e franchising – Il primo punto vendita A’ Luna Caprese è stato aperto sei anni fa ed oggi le pasticcerie e i negozi affiliati sono quindici solo sulle province di Roma, Frosinone e Latina. Le famiglie fidelizzate sono già oltre diecimila e visto il grande successo dell’idea, A’ Luna Caprese ha in previsione svariati altri punti vendita. A Livorno, come detto, la catena è pronta a sbarcare mercoledì 26 luglio.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Anna Maria

    Verremo.

  2. # Graziella59

    Ho avuto il piacere di essere presente, pasticceria assolutamente speciale, dal babà al frollino con crema ai pistacchi,il millefoglie alla crema, il salato lievitato leggerissimo, non unto, uno tirava l’altro come le ciliege. E quei panini mignon, la pizza napoletana….Dovessi scegliere non saprei dire qual’era il dolce o il salato più buono. Personale molto gentile e accogliente, simpaticissimo il “capo”. Devo dire che ho fatto onore abbondantemente. E i prezzi, da urlo, ci rivedremo presto, grazie

  3. # sara

    Oggi ho provato le loro specialità i babba sono buonissimi le bignè al limone e alla fragola esagerate sfogliare le napoletane sublimi insomma tutto buonissimo e prezzi davvero bassi . Qualità prezzi e cortesia .da oggi più nessun dubbio diventerà la mia pasticceria di fiducia.

  4. # dante

    finalmente un posto degno della tradizione a Livorno a prezzi incredibili. pietanze dolci e salate da urlo e staff gentile e disponibile. DA OGGI UNICO PUNTO DI RIFERIMENTO. Stanno avendo grande successo in tutto il centro sud italia e le ragioni ci sono tutte. BRAVI! A presto!

  5. # roby78

    TOP!! Finalmente la vera pasticceria e rosticceria napoletana a prezzi super! PROVARE PER CREDERE. Ormai tappa fissa quotidiana!

  6. # silvy34

    Ormai una certezza..sabato e domenica tappa fissa. Dolci e rustici fenomenali ad un prezzo incredibile. BRAVISSIMIIIII!!