Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’alta pasticceria napoletana sbarca in città

Lunedì 24 Luglio 2017 — 07:16

informazione pubblicitaria. Mercoledì 26 luglio, dalle ore 19, apre il punto vendita del franchising partenopeo firmato A' Luna Caprese (ex pasticceria Mauri) sugli Scali delle Cantine 6. Le tipicità della tradizione nella formula a prezzo unico al chilo. INFO: 0586 - 32.12.99

L’alta pasticceria napoletana da oggi anche a Livorno. Mercoledì 26 luglio, dalle ore 19, è in programma l’inaugurazione, con degustazione, del nuovo punto vendita A’ Luna Caprese (ex pasticceria Mauri) sugli Scali delle Cantine 6 (INFO: 0586 – 32.12.99, sito web: www.dolcezzenapoletane.it). Direttamente da Napoli il maestro pasticciere Pierluigi Marano. Un’idea di successo per conciliare la migliore tradizione culinaria napoletana, con quella dei servizi low cost sempre apprezzatissimi: da Napoli arriva A’ Luna Caprese, una catena di pasticcerie napoletane che sta conquistando tutto il Centro Italia, Roma compresa, con punti vendita sparsi ovunque su Lazio, Abruzzo, Umbria e che mira a espandersi anche su Molise, Marche e Toscana. La formula è semplice e per questo vincente: rosticceria tutta a 9,99 euro/chilo e pasticceria tutta a 12,99 euro/chilo.

Quantità e qualità – I punti vendita A’ Luna Caprese offrono un’ampissima scelta di pasticceria e rosticceria assortita. Banconi e vetrine sono ricolmi di prodotti freschissimi. Entrare in un negozio A’ Luna Caprese è un’ottima occasione per gustare i grandi classici della pasticceria napoletana, come la pastiera e i babà farciti, ma anche per assaggiare tutto il resto.

Punti vendita e franchising – Il primo punto vendita A’ Luna Caprese è stato aperto sei anni fa ed oggi le pasticcerie e i negozi affiliati sono quindici solo sulle province di Roma, Frosinone e Latina. Le famiglie fidelizzate sono già oltre diecimila e visto il grande successo dell’idea, A’ Luna Caprese ha in previsione svariati altri punti vendita. A Livorno, come detto, la catena è pronta a sbarcare mercoledì 26 luglio.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X