Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lavoro, l’azienda Zaki cerca uno sviluppatore back-end

Martedì 3 Ottobre 2017 — 11:47

informazione pubblicitaria. Gli interessati possono inviare la candidatura all’indirizzo email [email protected], allegando curriculum vitae in formato pdf e specificando come oggetto della email “Candidatura: Sviluppatore back-end”

Zaki è alla ricerca di uno sviluppatore back-end da integrare nel suo team di sviluppo. Il/la candidato/a ideale è una persona giovane (massimo 29 anni), di talento e con una forte passione per il web e per le nuove tecnologie, che abbia propensione a migliorare continuamente le proprie abilità e che voglia mettersi in gioco su progetti reali di alto livello con clienti importanti.

I requisiti fondamentali sono:

– Buona conoscenza del linguaggio di programmazione PHP 5.3 e superiori (PHP 7).
– Buona conoscenza del linguaggio SQL e della gestione di database MySQL o altri RDBMS SQL.
– Buona conoscenza della programmazione ad oggetti (OOP) e design pattern più comuni utilizzati nello sviluppo di software complessi.
– Buona conoscenza del CMS (content management system) WordPress e delle sue Core API per lo sviluppo di plugin e web application complesse.
– Buona conoscenza del pattern architetturale MVC (Model-View-Controller) e dello sviluppo di web application con almeno uno tra i seguenti framework: Laravel, Symfony, CodeIgniter.
– Buona conoscenza nella gestione e nella configurazione dello stack LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP).
– Buona conoscenza nella gestione, nello sviluppo e nell’estensione di sistemi e-commerce con almeno una tra le seguenti soluzioni: Magento, WooCommerce.
– Buona conoscenza del protocollo HTTP, nello sviluppo di API ed integrazione di web service (SOAP, RESTful).
– Buona attitudine al problem solving con solide doti comunicative per il lavoro in team.
– Buona capacità di scrivere un codice di programmazione documentato e pulito.
– Buona conoscenza della lingua inglese.
– Buona conoscenza di sistemi per il versioning: Git.
– Conoscenza limitata di Client-side scripting (JavaScript, jQuery, AJAX).
– Conoscenza limitata di HTML/CSS.

Costituiscono titoli di preferenza:

– Diploma o Laurea in Informatica o cultura equivalente.
– Buone conoscenze in ambito sistemistico di sistemi server Linux (Debian, Ubuntu), sistemi desktop (macOS / OS X, Windows) e amministrazione di reti internet.
– Ottimizzazione di web server e web application per massimizzare le performance in contesti di produzione ad elevato traffico di utenza.
– Conoscenza di Plesk o software analoghi per la gestione degli hosting.
– Esperienza pregressa con altri web server (Nginx), CMS (Drupal, Craft CMS, Joomla!), altri sistemi e-commerce (Shopify, PrestaShop, OpenCart).
– Virtual machine HHVM e linguaggio Hack.
– Esperienza con lo stack MEAN (MongoDB, Express.js, AngularJS, Node.js).
– Esperienza nello sviluppo di SPA (Single-page application).
È richiesta la presenza sul luogo di lavoro presso la sede in centro a Livorno.

Gli interessati possono inviare la candidatura all’indirizzo email [email protected], allegando curriculum vitae in formato pdf e specificando come oggetto della email “Candidatura: Sviluppatore back-end”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X