Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le più belle colonne sonore a “Tocca le stelle a Montenero”

Lunedì 8 Agosto 2016 — 09:02

Giovedì 11 agosto alle ore 21,30 nell’ambito della rassegna musicale Tocca Le Stelle a Montenero organizzata dalla Pro Loco di Montenero per la direzione artistica di Rossana Fatighenti sarà di scena presso la terrazza panoramica della Funicolare di Montenero davanti al Ristorante Conti nella splendida cornice del Santuario della madonna di Montenero, il nuovo spettacolo musicale dal titolo “Metti una sera a cena” ovvero le più belle colonne sonore . Lo spettacolo curato dalla Compagnia Lirica Livornese presenterà brani tratti dai più celebri films della storia del cinema come Via Col Vento, Ninì Tirabusciò la donna che inventò la Mossa, Il Postino, Nuovo Cinema Paradiso, Love Story, Sangue e arena, il mandolino del capitano Corelli, Metti una sera a cena, Luci della Ribalta, C’era una volta il West per arrivare alla commedia musicale italiana di Garinei e Giovannini come Aggiungi un posto a tavola e Rugantino per un’ omaggio ai grandi attori del cinema italiano quali Nino Manfredi, Bice Valori e Monica Vitti . Partecipano alla serata il cantante pop Massimo Gentili, conosciuto a livello nazionale, il brillante Franco Bocci,  instancabile organizzatore di eventi culturali e musicali livornesi, la frizzante soubrette Paola Pacelli e il soprano Gabriella Collaveri accompagnati alla tastiera da Stefania Casu.

Ingresso promozionale euro 5,00 per prenotazioni posti chiamare 3397768203 oppure 3479905528. I biglietti sono disponibili dalle ore 20,00 presso la terrazza panoramica situata davanti al Ristorante Conti.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X