Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Con l’enduro in pediatria…andiamo a regalare!

Lunedì 25 Dicembre 2017 — 08:55

I Babbo Natale enduristi hanno regalato dei modellini di moto ai piccoli pazienti e dei cioccolatini fatti a forma di motocicletta

Bella sorpresa tra le corsie dell’ospedale di Livorno per Natale. I piccoli pazienti di pediatria infatti, sono stati visitati da alcuni Babbo Natale un po’ particolari, con tanto di casco e tute. Erano i Babbo Natale enduristi della Eal, Enduro Amatoriale Livornese, che hanno fatto una bella sorpresa ai bambini costretti a stare in un letto d’ospedale durante queste feste di Natale. Eal è l’associazione riconosciuta dal Coni dei motociclisti di Livorno amanti delle escursioni in fuoristrada, che si è distinta anche per  una proficua collaborazione con la protezione civile e con le forze dell’ordine in occasione di ricerche di persone scomparse nelle nostre colline o in occasione di calamità naturali, come il terremoto dello scorso anno in Umbria, o la terribile alluvione che ha colpito la nostra Livorno in settembre.
Per questo Natale è stata organizzata una iniziativa a favore dei bambini ricoverati nel reparto di pediatria del nostro ospedale, dove dei Babbo Natale enduristi hanno portato in regalo ai giovani degenti dei modellini di moto da enduro e dei prelibati cioccolatini a forma di moto gentilmente offerti da Assolo Chocolate. Il tutto è possibile naturalmente anche grazie alla fattiva collaborazione del primario, dottor Fabrizio Gadducci, e di tutto il suo staff.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.