Cerca nel quotidiano:


“Leonardo Fiaschi Show” a Porta a Mare

L'appuntamento con il talentuoso imitatore livornese, e con i suoi tantissimi personaggi, è per domenica 4 novembre alle 15 a Porta a Mare. Evento gratuito

Venerdì 2 Novembre 2018 — 08:20

Mediagallery

Dopo la simpatia labronica del nostro Consalvo Noberini, il sipario del palcoscenico del Consorzio di Porta a Mare si apre su un altro livornese che sta cavalcando l’onda del successo. Domenica 4 novembre dalle 15 Leonardo Fiaschi, imitatore, cantante e cabarettista, ci allieterà con tutti i suoi personaggi dalla “A” alla “Z”.
Noto ormai a tutto il pubblico italiano grazie alle sue apparizioni come concorrente in diverse trasmissioni televisive come Italia’s Got Talent, Colorado e Tale e quale show, al pubblico livornese regalerà uno spettacolo coinvolgente tra imitazioni, musica e cabaret. Tante le sue imitazioni, tra le più conosciute ricordiamo quelle di Max Allegri e Papa Francesco che non mancheranno all’appello di domenica; e non dimentichiamo la parodia video della canzone vincitrice del 67° edizione del Festival di Sanremo, “Occidentali’s Karma”.
Spettacolo gratuito offerto dalle attività commerciali di Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©