Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’EstrOrchestra a Livorno nel segno di Mozart

Martedì 16 Gennaio 2018 — 19:16

Il secondo concerto della stagione dedicato al compositore salisburghese

Domenica 21 Gennaio alle ore 11, presso il Grand Hotel Palazzo di Livorno avrà luogo il secondo concerto della nuova stagione concertistica “MusicAperitivo a Palazzo”, a cura dell’Associazione Musicale EstrOrchestra, gruppo fondato e diretto dal maestro Chiara Morandi. Dopo il successo del concerto di apertura del 17 Dicembre scorso, la stagione continua con un programma interamente dedicato al celebre compositore salisburghese W. A. Mozart. Le protagoniste del concerto saranno Chiara Morandi, al violino e alla direzione e la giovane Giulia Panchieri alla viola, accompagnate dagli archi dell’EstrOrchestra.

Il programma prevede l’esecuzione del Concerto in Sol Maggiore KV 216 per violino e orchestra, la Sinfonia Concertante per violino, viola e orchestra in Mi bemolle Maggiore KV 364 e il celebre Divertimento per archi in Re Maggiore KV 136.
Sono previsti sconti under 16 e per i soci dell’Associazione. È gradita la prenotazione chiamando i numeri dell’Associazione – www.estrorchestra.com – o scrivendo a [email protected].
Ogni concerto sarà realizzato all’interno del prestigioso Grand Hotel Palazzo, dove a seguire sarà possibile gustare un aperitivo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X