Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libri. Anna Bertini presenta “Duende”

Giovedì 8 Giugno 2017 — 17:33

Domenica 11 giugno presso il Caffè Letterario “Le Cicale Operose” a Livorno, corso Amedeo 101, Anna Bertini presenterà la raccolta di racconti “Duende” (FusibiliaLibri) dedicata alla memoria di Antonio Tabucchi. I racconti, di ispirazione cosmopolita, sono anche molto legati alle radici livornesi dell’autrice. Il legame tra Bertini e Tabucchi si trova in un’opera di Piazzolla, Maria de Buenos Aires. Ad accompagnare il reading ed eseguire brani della stessa saranno due musicisti di grande prestigio, Adrian Fioramonti, chitarrista argentino e Anna Maria Castelli, Cantatricce. Eseguiranno tanghi e pezzi della tradizione sudamericana accompagnando poi la cena che segue con un concerto. Prenotazioni per la cena presso Le Cicale Operose, Federico, tel 347-299.31.59 o tramite la pagina Fb dell’evento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.