Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Like” di Santomauro conquista il Torino Fringe Festival

Giovedì 17 Maggio 2018 — 18:00

Lo show comico sarà ospite, tra l'altro, il prossimo luglio al Festival di Narrazione Montagne Racconta 2018 che quest'anno vedrà la partecipazione e collaborazione di figure di spicco del Teatro Nazionale

Lo show “Like” scritto e interpretato dall’attore comico Stefano Santomauro (in collaborazione con Francesco Niccolini e Daniela Morozzi) ha conquistato letteralmente pubblico e critica del Torino Fringe Festival.
Andato in scena dal 3 al 13 Maggio presso lo Spazio Ferramenta di Torino, lo spettacolo di standup comedy di Santomauro ha registrato una serie di tutto esaurito da lasciare a bocca aperta: “Siamo davvero felici dell’accoglienza che il Festival ha avuto per Like: la partecipazione del pubblico (non scontata) e i commenti degli operatori teatrali fa ben sperare per la prossima stagione teatrale”.

Lo spettacolo, segnalato anche da La Stampa di Torino, lo ha definito così: “Santomauro, protagonista del one-man-show “Like”, fa a pezzi il popolo dei malati di social, passando in rassegna le sfumature più grottesche della dipendenza dagli smartphone. Ci sarebbe poco da ridere, ma Santomauro denuncia senza rinunciare al sorriso. Una stand-up comedy da tutto esaurito”.

In Like, Santomauro racconta, senza pietà, manie e nevrosi del nuovo millennio relative alla dipendenza da smartphone e social. In un susseguirsi di situazioni, il comico labronico, con il suo tipico tocco surreale e potente, fotografa senza censure la nostra società, facendo ridere il pubblico letteralmente “fino alle lacrime per un’ora”.

Lo show comico sarà ospite, tra l’altro, il prossimo luglio al Festival di Narrazione Montagne Racconta 2018 che quest’anno vedrà la partecipazione e collaborazione di figure di spicco del Teatro Nazionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X