Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In 1200 alla Livorno Half Marathon, i nomi e i tempi

Domenica 11 Novembre 2018 — 18:30

Classifica - Ordine d'Arrivo - Ordine d'Arrivo M - Ordine d'Arrivo F

di Chiara Dhimgjini e Gabriele Fiore

Domenica 11 dalle 9,30 (partenza da via dei Pensieri) si è svolta la seconda edizione della Livorno Half Marathon (in fondo all’articolo Classifica – Ordine d’Arrivo – Ordine d’Arrivo M – Ordine d’Arrivo F e fotogallery Lanari), la competizione podistica organizzata dalla A.S.D. Livornomarathon in collaborazione con il Comune di Livorno e l’UISP Atletica (clicca qui per la mappa del percorso).

Nella foto di Roberto Onorati, la seconda classificata nella categoria Donne. A lei la targa Quilivorno.it

Nella foto di Roberto Onorati Ilaria Bianchi della Società La Galla Pontedera seconda classificata nella categoria “Donne” in 1.h 25’27”. A lei la targa Quilivorno.it.

La Half Marathon di 21,97 km è stata affiancata da altre iniziative collaterali quali la Mezzamaratona a staffetta in due (Km. 7 + 14) non competitiva, la Stralivorno di Km. 7,500, la Family Run, la Urban Nordic Walking e la Urban Dog.
Il giorno precedente la gara, vale a dire il 10 novembre, si è svolta la 24° Campestre-Scuola-Maratona (campo scuola via dei Pensieri) per gli alunni nati negli anni 2005-2006 e 2007 delle Scuole Medie Inferiori; un’occasione per avvicinare i ragazzi al mondo dell’atletica senza uno sfrenato spirito agonistico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X