Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lo show di Graziano Salvadori a “La Corte dei Miracoli”

Lunedì 22 Ottobre 2018 — 09:19

Durante lo spettacolo il comico toscano proporrà momenti di monologo con riferimenti alla politica, all'attualità, a metafore di vita

Arriva a “La Corte dei Miracoli” (in via Piombanti) il bellissimo show di Graziano Salvadori. Giovedì 25 ottobre a partire dalle 21 saremo il pubblico sarà proiettato in un un’avventura emozionale e divertente.
“Di tutto, su tutto, per tutti” non è il solito spettacolo di cabaret, ma un’opera teatrale ove l’artista mostra ai suoi spettatori le sue capacità artistiche.
Nella commedia Salvadori propone momenti di monologo con riferimenti alla politica, all’attualità, a metafore di vita. Sarà un’occasione per ridere ma anche per riflettere, nello stile del comico toscano di “saper far ridere ma anche favorire momenti di commozione dei presenti”.
Il finale saprà stupire gli spettatori, il teatro offre grandi possibilità per farlo. Uno special thanks a tutta “La corte dei miracoli” per aver aderito all’iniziativa.
Per info: Irene 333-76.93.343.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X