Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Matrimonio… “in pedana”. Fiori d’arancio per Irene e Marco

Domenica 5 Agosto 2018 — 10:18

I due schermitori hanno detto "sì" ai Salesiani sabato 4 agosto alle 16,15. Poi la festa a Villa Grabau (Lucca). Ad attendere i novelli sposi un viaggio di nozze in Africa

Un matrimonio… “in pedana” per la sciabolatrice Irene Vecchi e il commissario tecnico della nazionale di sciabola paralimpica, Marco Ciari (foto in pagina di Augusto Bizzi). Entrambi livornesi doc, campioni nella scherma e nella vita, Irene e Marco, sabato 4 agosto nella chiesa dei Salesiani, hanno coronato il loro sogno d’amore nato e cresciuto tra lame e maschere, tra  campionati del mondo e gare internazionali.
I due schermitori hanno detto “sì” davanti alla presenza di tutto il mondo della scherma italiana. Presenti, oltre agli storici amici del Fides Livorno tra cui Beppe Pierucci, Nicola Zanotti e Ilaria Bianco, anche il vice presidente federale Giampiero Pastore e il campione di sciabola internazionale Enrico Berrè.
Dopo una bellissima festa a Villa Grabau a Lucca per poi salutare tutti gli amici prima di volare verso l’Africa dove ad attendere i novelli sposi ci sarà una fantastica luna di miele.
Ad Irene e Marco vanno i più cari auguri della redazione di Quilivorno.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X