Cerca nel quotidiano:


L’attore Matt Dillon in città: selfie con l’assessore Ina

L'attore-regista statunitense, dopo la foto con la nostra amministratrice, si è imbarcato per l'isola di Gorgona

Mercoledì 10 Agosto 2016 — 13:10

Mediagallery

Metti che esci da Palazzo Civico e trovi un attore famoso, uno di quello che fanno film da milioni di dollari, uno di quello che fa le passerelle sul red carpet. E metti che lo trovi così, acqua e sapone, con camicia di jeans e maglietta e barba un po’ incolta a prendere un caffè in un bar vicino al Comune pronto per imbarcarsi per l’isola di Gorgona. Bene è accaduto davvero la mattina di mercoledì 10 agosto a Livorno quando, Matt Dillon, stranoto e strafamoso attore-regista hollywoodiano, di buon’ora, intorno alle 7, era in prossimità di piazza Grande in attesa di salire su di un’imbarcazione che lo avrebbe portato in giornata in Gorgona. A incontrarlo è stata proprio l’assessore al sociale Ina Dhimgjini che non ha resistito alla tentazione di farsi fare una foto con il mito di tante pellicole viste e vissute davanti al grande schermo o sul divano di casa.
La domanda sorge spontanea. E che ci va a fare Matt Dillon sull’isola di Gorgona partendo di primissima mattina da Livorno? Un sopralluogo per un suo prossimo film? O soltanto un po’ di vacanze? Di questo l’attore non ha voluto parlare all’assessore con la quale si è limitato gentilmente a farsi fare una foto prima di recarsi al porto per l’imbarco.

Riproduzione riservata ©

28 commenti

 
  1. # Meglio populista che pidiota

    Notiziona

  2. # Izio

    Pet l’appunto l’assessore passava di lì. ….

  3. # casciona

    c’è chi fa i selfie con matt dillon c’è chi invece con salvini, vuoi mettere?

  4. # sara pucci

    Grande notizia! W la cittá più provinciale d italia!

  5. # vedolontano

    dai… una foto non si nega a nessuno. Ma sono un po’ invidioso perchè nessuno si fa selfie con me! uffaaaa

  6. # Giulia

    Per farsi i selfie con Matt Dillon la signora Ina il tempo lo trova, per ascoltare i problemi dei cittadini ti fa aspettare 4 mesi e poi ti disdice l’appuntamento

  7. # robadachiodi

    boia notiziona eh………

  8. # adRIANO

    riporto…
    La domanda sorge spontanea. E che ci va a fare Matt Dillon sull’isola di Gorgona partendo di primissima mattina da Livorno

    la domanda sorge spontanea.. che ci fa l’assessore con matt invece di pensare ai problemi di livorno che son tanti?

    1. # israel hands

      e perchè te lo dovrebbe raccontare a te? e siei poo’ pillaccherone

  9. # matt_del_pontino

    Queste si che sono assessoresse!

  10. # Stefania

    L’assessore dovrebbe pensare ai suoi concittadini invece di farsi i selfie. Vizio preso da nogarin? P.s. non sembra neanche lui..

  11. # morgiano

    Basta con le stupide polemiche, coerentemente al suo ruolo di assessore al sociale è andata a vedere di persona se questo extracomunitario sbarcato a Livorno, era meglio accoglierlo: in via verdi o all’atleti…. e visto che è un bel figlio, miliardario e sceso da una prima classe, magari in una abitazione privata.

  12. # matt_di_borgo

    Provincialismo ed infantilità, che tristezza!

  13. # GS

    Solo per chiarire le circostanze dell’incontro: Matt Dillon era seduto di prima mattina al bar Minerva, davanti al Comune. L’assessore gli è passato praticamente davanti andando al lavoro.

  14. # malualen

    fatemi capire, si fà un selfie con Matt Dillon ed invia la foto a qui livorno? se cosi fosse giudicate voi da chi siamo amministrati

  15. # Ilaria L

    Ma non e’ Matt Dillon ma state scherzando ?? Che bufala e’ mai questa?? Matt Dillon ha una faccia totalmente diversa incluse orecchie famose a sventola che questo presunto sosia non ha! Basta cercare su google ” matt dillon oggi ” per capire che la assessora ha preso un bell ‘ abbaglio !! Ahahaha !!!!!!

  16. # Fox65

    Se era in orario di lavoro poteva ascoltare i cittadini visto che la pagano invece di perdere tempo con il tipo

  17. # soloselfie

    Boia l’assessore è nel suo….tanto anche lei è un attrice ….purtroppo per noi tragicomica……pensa al sociale vai che da quando sei in giunta un ne hai risolta una….
    A proposito eh….Non sono piddino

  18. # Pilko

    L’assessore è quello a destra……

  19. # Dillo

    ….comunque è colpa di Nogàrin

  20. # pipposniffo

    bobellodé!

  21. # Roberto-Bobbe

    Non credo affatto che il tipo della foto sia Matt Dillon. Tutto al più un sosia, e neppure troppo.

  22. # simo

    se fosse passata la canalis me la sarei fatta anch’io . cmq una bella coppia

  23. # Jonny boy cavo

    Vorrei anche io rendervi partecipi del fatto che ieri mi sono forografato con Nedo dei Pancaldi, chiedo alla redazione se può pubblicare il simpatico scatto.

  24. # Dr Baciocca

    Mah , oggi i politici pensano piu’ ad essere protagonisti come attori cinematografici , che a pensare seriamente ai molteplici problemi dei cittadini.
    I vari De Gasperi, Togliatti, Nenni, Berlinguer, Moro ed altri si rigireranno nella tomba a vedere questi tipetti.

  25. # David

    Se lui è matt dillon io sono Raul Bova

  26. # orso

    Chi ha letto i miei commenti sa quanto detesti questa giunta.Ma tutto questo moralismo per un selfie con un attore lo trovo assurdo.E che avra’ mai fatto di male o di strano ?Son donne , e sempre viva le donne.
    Basta che poi non si irrigidiscano e facciano le permalose se uno non le chiama assessora ,sindaca e quantaltro sbandierando il proprio femminismo ad orologeria …

  27. # nando

    Bene. vedo che nessuno si è domandato: ” Ma in Gorgona, possiamo andare tutti?”