Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’attore Matt Dillon in città: selfie con l’assessore Ina

Mercoledì 10 Agosto 2016 — 13:10

L'attore-regista statunitense, dopo la foto con la nostra amministratrice, si è imbarcato per l'isola di Gorgona

Metti che esci da Palazzo Civico e trovi un attore famoso, uno di quello che fanno film da milioni di dollari, uno di quello che fa le passerelle sul red carpet. E metti che lo trovi così, acqua e sapone, con camicia di jeans e maglietta e barba un po’ incolta a prendere un caffè in un bar vicino al Comune pronto per imbarcarsi per l’isola di Gorgona. Bene è accaduto davvero la mattina di mercoledì 10 agosto a Livorno quando, Matt Dillon, stranoto e strafamoso attore-regista hollywoodiano, di buon’ora, intorno alle 7, era in prossimità di piazza Grande in attesa di salire su di un’imbarcazione che lo avrebbe portato in giornata in Gorgona. A incontrarlo è stata proprio l’assessore al sociale Ina Dhimgjini che non ha resistito alla tentazione di farsi fare una foto con il mito di tante pellicole viste e vissute davanti al grande schermo o sul divano di casa.
La domanda sorge spontanea. E che ci va a fare Matt Dillon sull’isola di Gorgona partendo di primissima mattina da Livorno? Un sopralluogo per un suo prossimo film? O soltanto un po’ di vacanze? Di questo l’attore non ha voluto parlare all’assessore con la quale si è limitato gentilmente a farsi fare una foto prima di recarsi al porto per l’imbarco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X