Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, replica e…un assaggio in anteprima

Mercoledì 19 Aprile 2017 — 11:45

La compagnia Mayor Von Frinzius a un passo dal sold out per il 25 maggio annuncia la doverosa replica del 26 maggio, “Anacronistici, voi siete i miei occhi” si avvicina sempre di più al suo debutto ufficiale al teatro Goldoni.
A poco più di un mese da questo debutto i registi della compagnia, il presidente della Fondazione Marco Leone, con Fabrizio Pucci come moderatore di eccezione, presenteranno alcuni dei punti forti di questa nuova performance teatrale in una conferenza stampa che si terrà lunedì 24 aprile alle ore 14.45 presso il Teatro Goldoni.
A seguire la Compagnia Mayor Von Frinzius offre ai propri fan e non l’occasione di assaporare un assaggio del proprio spettacolo in anteprima: si apriranno gratuitamente le porte a coloro che vogliono vedere da vicino la compagnia al lavoro nell’intento di dare gli ultimi ritocchi alla loro performance e a coloro che semplicemente hanno voglia di avvicinarsi alla disabilità attraverso il linguaggio teatrale.
Esperienza alquanto singolare quella di poter assistere ad una prova sul maestoso palcoscenico del Teatro Goldoni: come fare a perdere questa rara occasione?!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X