Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, soddisfazioni dalla Sicilia

Giovedì 4 Maggio 2017 — 11:57

Con grande orgoglio e soddisfazione la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius annuncia ai suoi concittadini di essere stata selezionata per la Biennale del Teatro Sociale 2017 che si terrà a giugno a Catania, organizzata da Officina Socialmeccanica.
L’intento degli organizzatori è quello di offrire uno spazio in cui discutere, riflettere, confrontarsi e far emergere le contraddizioni del mondo del Teatro Sociale, con gli addetti ai lavori e con coloro i quali, attraverso l’arte, scelgono di agire politicamente nel sociale.
La compagnia labronica parteciperà con una tavola rotonda ed uno workshop condotto dal regista Lamberto Giannini.
Vi ricordiamo inoltre che la data della prima, 25 maggio, del nuovo spettacolo “Anacronistici, voi siete i miei occhi” è quasi sold out mentre continua la prevendita per la seconda serata, 26 maggio, entrambe in scena nello splendido scenario del teatro Goldoni di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X