Meloria, Mariani c’è. Michelini ritorna
Altro tassello per la prima squadra Meloria Basket 2000 che tenterà la conquista della C Silver.
La società della Bastia annuncia la riconferma di Luca Marini (esterno classe 1988), dopo attenta valutazione da parte di tutte le componenti e con il parere favorevole di coach Angiolini, dovute alla posizione lavorativa del ragazzo. Piano piano sta prendendo forma la compagine a disposizione di Angiolini che sarà coadiuvato in panchina da Dario Bertocci (già primo assistente nella scorsa stagione) e affiancato per la preparazione atletica da Giacomo Foresi e Alessio Ottaviani.
Carlo Michelini, dopo un paio d’anni di assenza per motivi di studio e un rientro all’agonismo a metà dello scorso anno a Calcinaia, torna alla Bastia voglioso di dimostrare che questo periodo non ha arrugginito le sue qualità tecniche. Fortemente voluto da coach Angiolini per completare una squadra che vuole ancora essere protagonista, come ormai da diversi anni, nel campionato di serie D. Manca ora l’ultimo tassello, il lungo da affiancare a Vortici, Barsotti, Giua e il giovane Mottola sotto i tabelloni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.