Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Meloria si presenta

Giovedì 22 Settembre 2016 — 17:27

Si è svolta al Bar-Ristorante “Kasita” in via delle Cateratte, la presentazione della prima squadra del Meloria Basket 2000, che parteciperà al campionato di serie D. Presente la rosa della prima squadra e lo staff tecnico della società. Oltre alle molte riconferme, tornano alla Bastia Carlo Michelini, guardia classe 1991 la scorsa stagione a Calcinania, Marcello Pasquinelli, ala grande classe 1995 che lo scorso anno ha vestito i colori della Libertas in C silver e Emanuele Giua, classe 1993, cresciuto nelle giovanili Meloria, lo scorso anno in promozione. New entry nell’organico Marco Bargelli, Playmaker d’esperienza, la passata stagione alla Pallacanestro Livorno in C silver. Importanti saranno gli under aggregati alla squadra: Giovannetti (1999), Ciardi (2000), Mottola (1998), Orsini (1998) e Raffaelli (1998). La squadra sarà guidata da Walter Angiolini, la scorsa stagione vice allenatore della Libertas in C silver. Al suo fianco confermati Dario Bertocci come vice e Giacomo Foresi come preparatore atletico. Si unisce allo staff tecnico anche Alessio Ottaviani, anche lui con il ruolo di preparatore fisico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.