Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miranda torna in città con una…trilogia

Martedì 2 Agosto 2016 — 09:26

Vi ricordate il gruppo artistico “Miranda Project” che nei mesi scorsi aveva effettuato un tappezzamento di manifesti su tutta Livorno, su muri diroccati, pareti da restaurare e quartieri abbandonati? Dopo essere stata a Pisa come si vede dalla pagina facebook del collettivo di fotografi e creativi, ecco che Miranda torna nella sua Livorno. L’ultima apparizione era stata proprio a Magrignano (clicca qui per vedere) ormai più di un anno fa. In occasione di Effetto Venezia ecco che il “tocco” di Miranda torna in città. Dove? All’ingresso della Fortezza Vecchia dove in questi giorni di kermesse è apparsa una “trilogia” come si vede dalla foto in pagina scattata da Gaia Guarnotta.
Sono tre primissimi piani di occhi, tre sguardi differenti sul mondo. Il primo sulla sinistra è di un migrante ritratto in uno dei tanti centri profughi italiani, al centro Angelino Alfano e a destra il volto in lacrime di un transessuale. Accostamenti, provocazioni, suggestioni, immagini. Bentornata Miranda.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X