Miranda torna in città con una…trilogia
Vi ricordate il gruppo artistico “Miranda Project” che nei mesi scorsi aveva effettuato un tappezzamento di manifesti su tutta Livorno, su muri diroccati, pareti da restaurare e quartieri abbandonati? Dopo essere stata a Pisa come si vede dalla pagina facebook del collettivo di fotografi e creativi, ecco che Miranda torna nella sua Livorno. L’ultima apparizione era stata proprio a Magrignano (clicca qui per vedere) ormai più di un anno fa. In occasione di Effetto Venezia ecco che il “tocco” di Miranda torna in città. Dove? All’ingresso della Fortezza Vecchia dove in questi giorni di kermesse è apparsa una “trilogia” come si vede dalla foto in pagina scattata da Gaia Guarnotta.
Sono tre primissimi piani di occhi, tre sguardi differenti sul mondo. Il primo sulla sinistra è di un migrante ritratto in uno dei tanti centri profughi italiani, al centro Angelino Alfano e a destra il volto in lacrime di un transessuale. Accostamenti, provocazioni, suggestioni, immagini. Bentornata Miranda.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.