Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Misericordia di Montenero ricerca Osa, Oss e infermieri

Giovedì 15 Settembre 2016 — 08:50

informazione pubblicitaria. Inviate il proprio curriculum via mail a [email protected] oppure in sede, via di Montenero, 201, a Montenero

La Misericordia di Montenero ricerca per il servizio di assistenza domiciliare “Mimo Amica a casa tua …” figure di diplomati OSA, OSS e infermieri da inserire nel proprio organico.
Le proposte dovranno essere inviate, unitamente al proprio curriculum a: [email protected] oppure portate direttamente in sede, via di Montenero, 201, a Montenero (piazza delle Carrozze).
Il servizio di infermieri professionali a domicilio “MI.MO. Amica a casa Tua…”  e di Osa diplomati a domicilio è un servizio di prestazioni infermieristiche e di assistenza sociale, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, in grado di effettuare ogni prescrizione infermieristica domiciliarmente. Il personale è formato da volontari infermieri laureati e Osa diplomati, in grado di eseguire tutti i tipi di terapie, medicazioni, iniezioni, prelievi del sangue, fisioterapie e riabilitazioni, accompagnamento ed assistenza diurna e notturna a domicilio, e in ospedale.
“MI.MO. Amica a casa Tua …” è in grado di offrire anche trasporti, accompagnamento e compagnia per le persone con necessità di essere condotte per visite mediche, fare la spesa, andare alla Posta o semplicemente trascorrere qualche ora non in solitudine.
Il servizio è attivabile componendo il numero di cellulare 331 – 53.35.530.
Il servizio “MI.MO. Amica a casa Tua…”  garantisce prezzi convenienti e sconti per gli abbonati CTT Nord e per i Soci della Misericordia di Montenero.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X