Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno 2018, ecco le finaliste

Lunedì 13 Agosto 2018 — 10:30

La semifinale ai Bagni Lido ha emesso i primi verdetti richiamando sullo stabilimento balneare il pubblico delle grandi occasioni. Il 25 la finale alla Terrazza dove si eleggerà anche Miss Quilivorno.it 2018

I primi risultati per Miss Livorno 2018, ventottesima edizione sono arrivati: dopo tanti casting e selezioni-spettacolo che hanno animato l’estate del litorale livornese, con “fuori porta” a San Vincenzo e Marina di Bibbona, venerdì sera ai Bagni Lido di Ardenza (foto Michele Silvestri) la kermesse di moda-arte-eleganza livornese, che vivrà anche quest’anno i momenti culminanti alla Terrazza Mascagni il 25 agosto ha emesso i primi verdetti, con una semifinale che ha richiamato sullo stabilimento balneare della famiglia Ganni il pubblico delle grandi occasioni. Ancora una volta la musica, la danza, lo sport, la comicità e la bellezza sono stati gli ingredienti di una serata in cui il ruolo di protagonista è stato ritagliato appositamente per loro, per le “bimbe” concorrenti che hanno avuto modo di calarsi anche nel ruolo di indossatrici sfilando in abito da sera ed in costume, oltre che in versione “sbarazzina” in pantaloncini e maglietta ufficiale del concorso. Ad aprire lo show, condotto dal presentatore storico delle Miss Alberto Bucci, sono state le coreografie del “Nina dance group” diretto da Serena Sicilia, che nel corso della serata ha proposto anche altri interventi in danza con la partecipazione di tante allieve praticanti discipline diverse. Ma subito dopo sono entrate in scena le semifinaliste di Miss Livorno 2018, curate nell’acconciatura dallo staff di Simona di via della Coroncina. Spazi musicali con interventi delle giovanissime cantanti Luna e Viola Degli Innocenti e della ex Miss Angelica Lo Porto, defilèe di moda e presentazione di tecniche inedite e suggestive degli allievi dello Zen Club e del Ninja Cave di via Pera, hanno intervallato le uscite delle bimbe livornesi, precedendo i verdetti dei giurati, che hanno portato all’elezione di cinque Miss vincitrici di “tappa”. A quel punto i flash dei fotografi e le riprese video di DiciottoCi Plus hanno immortalato Alessia Biagini (quinta classificata, Miss Fashion Style Bagni Lido), Veronica Bandini (quarta classificata “Miss Hair Fashion”), Anita Galli (terza classificata “Miss Sport”), Alessia Pezzini (seconda classificata, “Miss Dance”) e Asia Pantosti, reginetta dei Lido per Miss Livorno 2018, diciassette anni compiuti, studentessa all’ITI in indirizzo chimico, alta 1,75, bionda dagli occhi verdi. Per le cinque premiate è arrivata la segnalazione per Miss Blu Mare, il concorso nazionale a cui Miss Livorno è abbinato, che porterà la Miss labronica a bordo della MSC “Splendida” in crociera nel Mediterraneo. In chiusura di serata sono state rese note le trenta ragazze ammesse alla fase finale, elette in base ai punteggi acquisiti nelle selezioni, che hanno dimostrato di saper affrontare il concorso-show labronico con il giusto spirito di divertimento e con la giusta serietà, mettendosi in gioco anche per esprimere il proprio talento al di là della bellezza fisica.

Tutte le finaliste
Ecco le finaliste di Miss Livorno 2018: Michele Betti, Giulia Di Liberto, Eleonora Favillini, Alessia Siliani, Giada Franzoni, Asia Pantosti, Stefania Brilli, Chiara Scarparo, Gaia Bonomo, Glory Osunbor, Veronica Bandini, Alessia Garcia, Alessia Semerano, Aurora Bertini, Anita Galli, Sara Rossi, Elettra Catarsi, Marta Filippi, Jennifer Gino, Ludovica Romeo, Vanessa Poli, Francesca Belli, Giada Spinapolice, Alessia Biagini, Martina Formica, Ginevra Leoni, Alice Melis, Agnese Socci, Sarah Durante e Alessia Pezzini.

Come votare la propria Miss a Fonti del Corallo
Una possibilità per esprimere il proprio voto a Miss Livorno 2018 è ritirare le schede presso uno dei punti vendita del centro commerciale Fonti del Corallo (fino al 24 agosto) e imbucarlo nell’apposita urna posizionata nei pressi del Chiosco Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X