Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ai Lido si elegge Miss Quilivorno.it 2016

Lunedì 22 Agosto 2016 — 12:15

Doppio appuntamento che assegnerà il titolo di Miss Livorno 2016. Prima serata ai bagni Lido, con l'assegnazione di Miss Quilivorno.it, in attesa della finalissima del 27 agosto

Miss Livorno 2016, la fase finale si avvicina: mercoledì 24 ai Bagni Lido e sabato 27 alla Terrazza Mascagni andrà in scena il gran gala di moda, arte e spettacolo al termine del quale si eleggerà la miss labronica. E come ogni anno l’epilogo del concorso-show sarà un vero e proprio cocktail ricco di musica, danza, moda, cabaret e sport, che anche in occasione di questa XXVI edizione, dopo la positiva esperienza del 2015, sarà suddiviso in due serate. Nella prima, in particolare, nella prefinale del 24 agosto ai Lido, al fine di portare maggiormente in risalto le qualità delle “bimbe” finaliste, andrà in scena un vero e proprio talent tra Miss, che permetterà a tutte di ritagliarsi uno spazio ed una vetrina al di là della bellezza estetica, nel canto come nella danza, nella recitazione e arte varia. Saranno presentate coreografie studiate dalle ragazze stesse, oltre ad esibizioni di canto (per le quali le aspiranti miss si stanno in questi giorni preparando in sala di registrazione), nonché esibizioni di espressività artistiche diverse (teatro, illusionismo, ecc.ecc.). E ai Lido le aspiranti reginette sfileranno anche per l’assegnazione della fascia di Miss Quilivorno.it.
Quella che stanno già assaporando le candidate a Miss Livorno 2016 sarà una settimana intensa di “vita da Miss”, del tutto paragonabile ai “ritiri” pre-elezione dei massimi concorsi nazionali di bellezza. Una settimana fatta di prove, sfilate, provini fotografici e presentazioni in pubblico: tra quest’ultime, non mancherà il “tour”, giovedì pomeriggio, a bordo del caratteristico bus turistico rosso CitySightseeing, con il quale le Miss gireranno in lungo ed in largo la città, presentandosi sugli stabilimenti balneari, nelle piazze e nei centri commerciali.
La sera ci saranno le prime prove in passerella alla Terrazza (con lezioni di portamento e di presenza in palcoscenico) mentre il giorno dopo prenderanno il via le sessioni di trucco (da La Gardenia) e di acconciatura (da Simona in via della Coroncina), oltre a prove-costume e moda mare da Crilà, in preparazione della serata conclusiva del 27 agosto, per la quale saranno aperte da giovedì pomeriggio (dalle 18 alle 20,30) in Baracchina Bianca le prenotazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X