Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno, ecco le vincitrici della terza tappa

Domenica 26 Giugno 2016 — 11:58

Per partecipare da protagoniste a questi eventi ed all’avventura di Miss Livorno è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare il sito www.cronosax.it o la pagina Facebook “il concorso Miss Livorno” dedicata alla manifestazione. Numero di telefono di riferimento 338-99.68.869.

Moda, musica, danza, sport e bellezza: anche alla Porta a Mare di piazza Mazzini, negli spazi che guardano le aree ora aperte che un tempo rappresentavano il cuore del cantiere navale, lo show di Miss Livorno ha registrato venerdì sera un nuovo successo.

Dopo Marilia e piazza Attias (nell’ambito della Notte Blu), lo spettacolo in tour collegato alla XXVI edizione del popolare concorso di bellezza (ma anche di talent) labronico si è mosso per quasi tre ore tra defilè, coreografie, interventi musicali, esibizioni di arti marziali acrobatiche e sfilate delle aspiranti reginette di “scoglio”.

Ad aprire lo show, sin dall’orario di aperi-cena sono state le coreografie curate dai corpi di ballo coordinati da Alice Maltauro, cui hanno fatto seguito un assaggio di Marthial Art Exhibitions dello Zen Club di via Pera ed un intervento musicale del gruppo “Woice”.

Poi sono entrate in scena loro, le bimbe livornesi, introdotte in passerella da Alby (presentatore storico delle Miss) di fronte ad una giuria presieduta dalla direttrice del centro commerciale Porta a Mare Susanna Del Moretto e dinanzi ad una platea numerosissima. Curate nella acconciatura dallo staff di Simona di via della Coroncina, hanno sfilato inizialmente in abito da sera e successivamente in costume, proponendosi anche successivamente nella veste di indossatrici e modelle per presentare la collezione moda-mare di Crilà di via Marradi.
Le Miss in passerella: Sara Giacobone, Linda Cordiviola, Federica Nucci, Francesca Paradisi, Yuliya Gazetscka, Asya Borrelli, Simona Iallonghi, Sara Pachetti, Martina Sciortino, Chiara Giovannetti, Anastasia Bertuccio, Rachele Russo, Elisa Fazio, Irene Panattoni, Selene Friscia, Martina Lazzara e Matilde Domenichini.
Spazi musicali con nuovi interventi dei Woice e della cantante Eleonora Visinoni, altre coreografie ed evoluzioni acrobatiche free style dello Zen Club hanno preceduto i verdetti dei giurati, che hanno condotto cinque Miss sul podio: tra loro anche la Miss Social Porta a Mare, eletta con i “mi piace” ricevuti dal video di presentazione che ogni concorrente ha avuto la possibilità di pubblicare nei giorni precedenti la manifestazione sulla pagina facebook del “Porta a Mare” (oltre trentamila visualizzazioni ricevute in neanche tre giorni di pubblicazione). Miss Social alla fine è risultata Sara Pachetti, studentessa al Cecioni (linguistico), aspirazioni da interprete ed una passione per la danza.
A seguire sono state premiate Simona Iallonghi (Miss “fashion” Porta a Mare e “Fitness & co.”), Chiara Giovannetti (“Make up girl” Porta a Mare) e Matilde Domenichini (Miss “Hair fashion”). I flash dei fotografi e le riprese video di DiciottoCi sono state infine tutte per lei, per la vincitrice di “tappa” Martina Lazzara, bionda alta 1,65, aspirazioni da fotomodella, pratica la ginnastica artistica, è determinata, generosa e timida.

E dopo la tappa negli spazi della Porta a Mare, la ventiseisima edizione di Miss Livorno proseguirà con altre selezioni e casting, tra i quali anche il Moda & Miss in Galleria del prossimo 15 luglio a Fonti del Corallo. In quest’ultima sede le Miss si caleranno appieno nel ruolo di modelle, sfilando per i più rinomati brand di moda. Ma in precedenza, tra il 2 ed il 9 luglio, da una “costola” di Miss Livorno prenderà vita la versione sportiva delle Miss, con elezione al Parco Levante di una ragazza che meglio delle altre rappresenterà la bellezza labronica nell’ambito delle diverse discipline sportive rappresentate.

Per partecipare da protagoniste a questi eventi ed all’avventura di Miss Livorno è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare il sito www.cronosax.it o la pagina Facebook “il concorso Miss Livorno” dedicata alla manifestazione. Numero di telefono di riferimento 338-99.68.869.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X