Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Montenero il cortometraggio “sono felice (?)”

Domenica 28 Agosto 2016 — 11:14

Lunedì 29 agosto alle ore 21:30 sarà presentato in occasione della manifestazione “tocca le stelle a Montenero” in piazza del santuario, il cortometraggio di Umberto junior Vivaldi dal titolo sono felice (?).
L’evento cinematografico, presentato da Junior produzione indipendente in collaborazione con il ristorante Conti e Radio Incontro, affronta l’alienazione sul posto di lavoro, sogni, desideri e ambizioni spesso soffocati dalla dura realtà.
A seguire si esibirà il compositore e musicista, nonché autore della colonna sonora del corto, Francesco Carone, reduce da uno strepitoso live sul palco principale di Effetto Venezia 2016. Prezzo del biglietto 3,00 euro. Una serata all’insegna del cinema indipendente e della musica, in una cornice, quella di Montenero alto, romantica e senza tempo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X