Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Morandi, foto sul lungomare prima di Panariello: pioggia di “like”

Giovedì 21 Dicembre 2017 — 17:03

"21 dicembre, Livorno. C'è il sole ma non fa molto caldo - scrive il cantante di Monghidoro - Fabio non ha paura e si fa un bagno, io ci sto pensando..."

Sarà uno degli ospiti della prima delle due serate (giovedì 21 e venerdì 22 dicembre) in programma al Modigliani Forum, dal titolo “Panariello sotto l’albero”, che verranno trasmesse anche in diretta sulla Rai in prima serata. Gianni Morandi, recentemente noto anche per i suoi selfie e per le sue risposte a tu per tu con i fan dei social network, non si è fatto sfuggire l’idea di fare una passeggiata sul lungomare di Livorno (zona S. Jacopo in Acquaviva) in attesa dello show di stasera del comico toscano a cui prenderà parte insieme ad altri big dello spettacolo e della canzone italiana come Fiorella Mannoia, Zucchero, Paola Cortellesi e gli amici storici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni
La foto, che pubblichiamo in pagina prendendola direttamente dal suo profilo facebook ufficiale, ha ricevuto oltre cinquemila like in circa tre ore. “21 dicembre, Livorno. C’è il sole ma non fa molto caldo – scrive il cantante di Monghidoro – Fabio non ha paura e si fa un bagno, io ci sto pensando…”, e giù una serie innumerevole di risposte, commenti e battute a cui Gianni Morandi si è prestato, come sempre, molto volentieri rispondendo a tanti dei centinaia di post arrivati dai suoi fan.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.