Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Musical che passione!” al Circolo “Il Fortino”

Lunedì 17 Settembre 2018 — 15:50

Ripartono con il botto le serate “A teatro” col Circolo Il Fortino a Marina di Pisa, Sabato 22 settembre è la volta del Musical, con lo spettacolo “Musical che passione!” presentato dalla Compagnia Artemusicallivorno in collaborazione con La Compagnia Lirica Livornese.

Per questo spettacolo saranno impegnati ben 10 artisti, tra cantanti e attori della giovane ma già affermata Compagnia ArteMuscal molto attiva ed apprezzata nella città labronica, dove il teatro di genere ha tanti sostenitori e un pubblico molto affezionato, si propone di propagandare , valorizzare e promuovere eventi di vario tipo tra cui ricordiamo i successi di musical completi come Il Piccolo Principe e I Promessi Sposi. La Compagnia ha al suo attivo numerosi spettacoli e concerti effettuati con grande successo sia in ambito regionale che nazionale.

Ne fanno parte i cantanti Marco Trovato, Domenico Colucci, Valentina Caturelli, Sara Palazzi, Simone Bernardeschi, Jacopo Baldacci , Davis Baggiani e la partecipazione straordinaria di Gianluca Nardi una delle più belle e promettenti voci di musical a livello nazionale. Presenta la serata l’ attore brillante Franco Bocci che è anche  direttore artistico. Le musiche andranno dai classici di Disney , a quelle tratte dagli spettacoli di maggior successo del ‘900, a quelle più recenti che consentono agli interpreti di dare dimostrazioni entusiasmanti del loro talento musicale.

La serata sarà dunque all’insegna del puro divertimento, come sempre con la possibilità di cenare (per la cena di pesce, che inizia alle 20,  è necessaria la tessera Arci e la prenotazione allo  050-36.19.5)

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X