Cerca nel quotidiano:


“Musical che passione” a Quercianella

Giovedì 21 Luglio 2016 — 14:48

Mediagallery

Domenica 24 luglio alle ore 21,30 sarà di scena presso il Centro Culturale Faniglione di Quercianella una grande serata musicale dal titolo “Musical che passione” ovvero dal Musical alla Commedia Musicale Italiana . Lo spettacolo curato dalla Compagnia Lirica Livornese in collaborazione con l’Associazione ArteMusical presenterà brani tratti dai più celebri musical di tutti i tempi come Notre Dame de Paris, I Miserabili, Romeo e Giulietta, Grease, Mamma Mia, per arrivare alla commedia musicale italiana di Garinei e Giovannini come Rugantino e Aggiungi un posto a tavola inserendo anche celebri canzoni italiane e napoletane del grande repertorio. Partecipano alla serata il cantante pop Massimo Gentili, il tenore brillante Franco Bocci, , la frizzante soubrette Paola Pacelli e i giovani cantanti Antonio Siani, Domenico Colucci , Marco Trovato con la partecipazione straordinaria di Valentina Caturelli una delle più importanti voci emergenti del panorama della musica leggera italiana reduce dalla trasmissione The Voice e recentemente applaudita al festival di Castrocaro. Accompagna alla tastiera Stefania Casu.

Sarà l’occasione per ascoltare nella suggestiva cornice del giardino del Circolo Faniglione di Quercianella  i più celebri brani che hanno fatto la storia della musica.

L’ingresso alla serata è di 7,00 euro, i biglietti sono disponibili dalle ore 20,45 presso il Centro Socio Culturale Stefano Faniglione via Pietro Nardini 8 – Quercianella. Per informazioni e prenotazioni 3397768203.

 

Riproduzione riservata ©