Cerca nel quotidiano:


Natale al lavoro, ecco tutti gli scatti dei lettori

Vi proponiamo la fotogallery con le foto inviate a QuiLivorno.it da parte di chi era al lavoro sia la notte della Vigilia che il giorno di Natale e Santo Stefano

Venerdì 27 Dicembre 2019 — 07:08

Mediagallery

Quasi 40 selfie da parte di chi (forze dell'ordine, vigili del fuoco, volontari della ambulanze, dipendenti Aamps e ospedalieri) era al lavoro. Buone feste a tutti

Natale, recitava un noto spot pubblicitario, quando arriva arriva. E se il 24, il 25 e il 26 dicembre per tantissimi è sinonimo di festa, panettoni, pranzi e cene, per tanti è anche, in parte, sinonimo di lavoro. Vi proponiamo la fotogallery con le foto di chi (forze dell’ordine, vigili del fuoco, volontari della ambulanze, dipendenti Aamps e ospedalieri, lavoratori di bar, ristoranti, strutture ricettive ecc…) è stato impegnato, sia la notte della Vigilia che il giorno di Natale e Santo Stefano, con un turno di lavoro. Buone feste a tutti.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Ggg

    Bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.