Cerca nel quotidiano:


Nigiotti, show alla chitarra nel duetto a Sanremo

Il "Nigio" aveva rivelato che presto lo avremmo rivisto in un'uscita ufficiale, senza però poter dire quale, quando è stato ospite nella redazione di Quilivorno.it

Sabato 10 Febbraio 2018 — 08:55

Mediagallery

Enrico Nigiotti (foto Lanari), dopo il grande successo ottenuto a X Factor 11 e dopo la conquista del disco di platino per le oltre 50mila copie del suo singolo “L’Amore è”, è tornato il 9 febbraio sul palco di Sanremo (rivedi qui l’esibizione tratta dal sito Rai) nella serata dei duetti accompagnando con un assolo di chitarra i The Kolors in gara con “Frida (Mai, Mai, Mai)”. Ospite dei The Kolors anche Tulio De Piscopo. Il “Nigio” aveva rivelato che presto lo avremmo rivisto in un’uscita ufficiale, senza però poter dire quale, quando il 18 gennaio è stato ospite nella redazione di Quilivorno.it (clicca qui per rivedere l’intervista). Il cantane livornese partecipò come concorrente a Sanremo con il brano “Qualcosa da decidere”.

Poche ore prima scriveva su Fb: “Sto per salire sul palco… Vivo questa serata con la stessa gioia di quando da piccolino aspettavo babbo Natale! Sono felice e voglio divertirmi!!! Salgo sul palco più importante d’Italia e lo faccio con il sorriso, perché sarà un altro splendido ricordo! Andiamo di pentatonica”.

 

Riproduzione riservata ©