Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Notte Blu anche in biblioteca fino alle 23

Giovedì 16 Giugno 2016 — 17:18

Visite guidate e la presentazione del libro di Laura Paggini “Pesante come una piuma”

La Biblioteca Labronica “F.D. Guerrazzi” di Villa Fabbricotti (viale della Libertà 30), in occasione della Notte Blu, effettuerà un’apertura straordinaria la sera di sabato 18 giugno.
Durante la serata a partire dalle ore 19 e fino alle 23 verranno effettuate due visite guidate alle collezioni e ai fondi antichi conservati in Biblioteca (le visite si effettueranno alle ore 19 e alle 21), alle ore 22 verrà presentato il romanzo di Laura Paggini “Pesante come una piuma” che affronta il tema della Shoah svelando un tragico episodio della storia italiana tenuto a lungo nascosto, l’esistenza di un campo di concentramento in cui vennero reclusi gli ebrei nei pressi di Grosseto. Interverrà l’autrice che durante lo svolgimento delle visite guidate leggerà anche alcuni brani del suo romanzo.
Info: 0586/824511 – 0586/820300

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X