Cerca nel quotidiano:


Notte Blu anche in biblioteca fino alle 23

Visite guidate e la presentazione del libro di Laura Paggini “Pesante come una piuma”

Giovedì 16 Giugno 2016 — 17:18

Mediagallery

La Biblioteca Labronica “F.D. Guerrazzi” di Villa Fabbricotti (viale della Libertà 30), in occasione della Notte Blu, effettuerà un’apertura straordinaria la sera di sabato 18 giugno.
Durante la serata a partire dalle ore 19 e fino alle 23 verranno effettuate due visite guidate alle collezioni e ai fondi antichi conservati in Biblioteca (le visite si effettueranno alle ore 19 e alle 21), alle ore 22 verrà presentato il romanzo di Laura Paggini “Pesante come una piuma” che affronta il tema della Shoah svelando un tragico episodio della storia italiana tenuto a lungo nascosto, l’esistenza di un campo di concentramento in cui vennero reclusi gli ebrei nei pressi di Grosseto. Interverrà l’autrice che durante lo svolgimento delle visite guidate leggerà anche alcuni brani del suo romanzo.
Info: 0586/824511 – 0586/820300

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.