Nuoto, 120 atleti diversamente abili in vasca
Il torneo si svolgerà domenica 28 gennaio (dalle 9 alle 13) alla Piscina Comunale Bastia
“Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”. Questo il motto che hanno recitato gli atleti diversamente abili presenti alla conferenza stampa di presentazione del “Meeting Zenith in Onda” che si svolgerà domenica 28 gennaio (dalle 9 alle 13) alla Piscina Comunale Bastia (via Marco Mastacchi, 188).
Si tratta di un vero e proprio trofeo di nuoto a cui parteciperanno 120 atleti diversamente abili provenienti da Toscana, Liguria e Marche.
Le associazioni partecipanti saranno: Asd Zenith Livorno Onlus, Efesto Rosignano S. Simone, Afaph Massa, All Stars Arezzo, Acqua Team Cuoio, Special Team Prato, ANFFAS Genova, Una Parte del Mondo di Fermo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.