Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuova C4 Cactus, venite a scoprirla da Futurauto

Domenica 18 Marzo 2018 — 08:05

informazione pubblicitaria. Vieni a scoprirla in concessionaria anche domenica 18 marzo in via dei Ramai 2 al Picchianti, Livorno, e via Ferraris 5 a Ospedaletto, Pisa

La concessionaria Futurauto (via dei Ramai 2 al Picchianti, Livorno, e via Ferraris 5 Ospedaletto, Pisa) vi invita alla scoperta della nuova Citroen C4 Cactus. La berlina ultra confortevole.
Nuova C4 Cactus segna una tappa importante nel programma Citroen Advanced Comfort con l’introduzione in anteprima in Europa delle sospensioni dotate di smorzatori idraulici progressivi (Progressive Hydraulic Cushions- PHC) e, in anteprima mondiale, dei sedili advanced comfort. Queste novità offrono un comfort di viaggio ineguagliabile e scrivono un nuovo capitolo nella storia del comfort Citroen.
Con i suoi 12 sistemi di assistenza alla guida e le sue 3 tecnologie di connettività, essa permette ai suoi passeggeri di viaggiare con facilità e rilassatezza.

Nuova C4 Cactus si differenzia per il nuovo frontale, ampio ed espressivo, le fiancate rivisitate e un posteriore generoso e dalle linee fluide, con i nuovi fari con effetto 3D a LED. Con il suo equilibrio e i volumi pieni, rivoluziona con un tocco di freschezza i rigidi codici del segmento delle berline compatte, e propone una silhouette essenziale e monolitica. Propone elementi grafici tipici dell’universo Citroen che valorizzano la carrozzeria dalle linee fluide, come gli Airbump nella parte inferiore delle porte, la superficie vetrata continua e il tetto flottante, il frontale sviluppato su due livelli, l’ampia firma luminosa effetto 3D a LED della parte posteriore.

Offre 31 combinazioni di personalizzazione esterna, con 9 tinte per la carrozzeria e 4 Pack Color, per permettere al cliente di creare un’auto secondo i suoi desideri.

La Nuova C4 Cactus offre 31 combinazioni per la personalizzazione esterna, con:
. 9 tinte di carrozzeria
. 4 Pack Color di tendenza: Glossy Black, Silver Chrome, White e Deep Red. Questi tocchi di colore presenti sul profilo dei fari fendinebbia e del primo Airbump permetto di enfatizzare il suo carattere different
. 4 tipologie di cerchi in lega  cerchi in lega, Square Grey, Square Black, Cross Bi-Ton Black/Alu e Cross Black, permettono di spingere ancora oltre la personalizzazione.

Per maggiori info clicca qui

THE UNCONVENTIONAL HATCHBACK

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X