Cerca nel quotidiano:


Nuova linea di cosmetica a marchio Farmacia Farneti

informazione pubblicitaria. In occasione del lancio della nuova linea un vasetto 50 ml di Filler all'acido ialuronico (contro l'invecchiamento e ideale come base per il trucco) a 19,90 euro; 17,90 per i possessori della tessera fedeltà

Lunedì 16 Ottobre 2017 — 07:24

Mediagallery

La Farmacia Farneti, in viale Carducci 195, lancia la nuova linea di cosmetica a marchio Farneti. E in occasione del lancio propone il Filler all’acido ialuronico, un prodotto utile quando è necessario agire sui segni dell’invecchiamento come disidratazione e rughe profonde e ideale come base per il trucco. Vasetto 50 ml 19,90 euro; 17,90 per i possessori della tessera fedeltà.
Grazie alla collaborazione con importanti laboratori scientifici che operano da più di quarant’anni nel settore, la Farmacia Farneti propone cosmetici con il proprio marchio per la cura della pelle. Ricchi di principi attivi selezionati in modo rigoroso per assicurare un eccellente qualità del prodotto, i cosmetici, sviluppati anche per pelli sensibili e quindi senza parabeni e tensioattivi, sono testati sui principali metalli responsabili di sensibilizzazione cutanea come il nickel, il cromo, il cobalto e sono dermatologicamente, clinicamente e oftalmologicamente testati.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©