Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuova stagione di concerti a Villa Sansoni

Mercoledì 31 Gennaio 2018 — 16:25

L'ingresso ai concerti è gratuito, sarà possibile lasciare una offerta libera per le iniziative della scuola

La direttrice artistica della scuola di musica “Rodolfo Del Corona”, Laura Brioli, mezzosoprano di fama internazionale, e la pianista livornese Scilla Lenzi presentano la Rassegna di concerti “Musica in Villa”.

La Rassegna vuole costituire un appuntamento muiscale da offrire alla città di Livorno ed essere contemporaneamente un’occasione per i musicisti, in particolare i giovani, di fare musica. La rassegna è composta da una serie di concerti dove giovani musicisti si alternano a musicisti più esperti e dove il pubblico può seguire e scegliere tra una variegata gamma di proposte di ascolto.

Gli incontri si svolgeranno nei pomeriggi del sabato e della domenica a partire da febbraio fino a maggio, nella sala dei concerti di Villa Sansoni, sede della scuola di musica “Del Corona”, via S. Martino, 39 (Ardenza). L’ingresso ai concerti è gratuito, sarà possibile lasciare una offerta libera per le iniziative della scuola.

Il primo concerto si terrà domenica 4 febbraio alle 17 e vedrà impegnati artisti lirici di chiara fama e giovani talenti, allievi della scuola di canto del mezzosoprano Laura Brioli.

Ecco chi si esibirà: 

Ughetta Bertini (contralto)

Antonella Biondo (soprano)

Paolo Breda Bulgherini (basso)

Laura Brioli (mezzosoprano)

Eleonora Cintolesi (mezzosoprano)

Rocio Espinosa (soprano)

Maurizi Galleni (tenore)

Lilla Lipari (soprano)

Al pianoforte M° Scilla Lenzi

Voce narrante Cristina Marziali

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X