Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovo logo per Aamps. Ti piace?

Mercoledì 12 Aprile 2017 — 08:36

Il primo cittadino presenta il nuovo marchio dell'azienda dei rifiuti cittadini e chiede ai livornesi: "Che ne pensate?"

“Per Aamps è cominciato un nuovo corso.  Il cambio di passo che abbiamo chiesto e voluto si sta concretizzando, giorno dopo giorno”. Sono queste le parole del primo cittadino Filippo Nogarin che, tramite la pagina ufficiale del suo profilo facebook, lancia il nuovo logo di Aamps.
“Tutto è cominciato un anno e mezzo fa con l’arrivo del nuovo Cda ed è poi proseguito con la stesura del piano industriale aziendale, che a Livorno non si vedeva da decenni – spiega il primo cittadino – Dopodiché è stata rivoluzionata l’organizzazione del lavoro, riportando in equilibrio il rapporto tra amministrativi e operatori ecologici. C’è ancora molto da fare, ma la strada è quella giusta. Ma in una società come quella contemporanea, il cambiamento passa anche attraverso i simboli”.
“Per questo abbiamo deciso di dotare l’azienda anche di un nuovo logo quello che vedete in foto – conclude Nogarin che poi alla fine chiede ai suoi cittadini  – Che ne pensate?”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.