“Occhio al sole”. Via alla campagna di prevenzione della vista
L’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti in collaborazione con la Iapb (Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità) nazionale partecipia alla campagna di prevenzione della vista per i danni dall’esposizione al sole con il progetto “Occhio al sole”.
Martedì 26 giugno dalle 17 alle 19 davanti ad alcuni stabilimenti balneari sarà distribuito del materiale informativo e dei gadget (cappellini personalizzati con il logo Iapb). Venerdì 29 giugno dalle ore 16,30 alle 18,30 sarà allestito un gazebo Iapb all’interno di villa Fabbricotti vicino all’ingresso centrale. Saranno presenti un oculista ed un ottico che si metteranno a disposizione per rispondere alle domande delle persone interessate.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.