Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Oggi ultimo giorno del “Festival del Gusto”

Domenica 17 Luglio 2016 — 01:53

informazione pubblicitaria. La Labronica Eventi ringrazia tutti i partecipanti a questo evento di successo

Si chiude oggi, domenica 17 luglio, dopo dieci giorni di kermesse, il Festival del Gusto, il grande evento che ha caratterizzato l’inizio dell’estate livornese. Una location da favola, la Rotonda d’Ardenza, che ha ospitato migliaia di visitatori che dall’8 luglio ad oggi hanno assiepato la manifestazione tra gusto, festa, divertimento e momenti gastronomici irripetibili.
Tutti gli espositori che hanno preso parte all’evento, e la Labronica Eventi che ha ordito le trame di questo importante appuntamento che ha richiamato visitatori da ogni parte della Toscana, ringraziano tutti coloro i quali non si sono voluti perdere questa prima grande manifestazione dedicata ai sapori e al gusto a due passi dal mare.

informazione pubblicitaria 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X