Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Premiati gli olimpionici del Nuoto Livorno

Venerdì 7 Ottobre 2016 — 16:11

A fare gli onori di casa, l'assessore al diritto alla salute e allo sport Stefania Saccardi

Si è svolta martedì 4 ottobre – a Palazzo Strozzi Sacrati, Firenze – la cerimonia di premiazione indetta dal Coni Regionale per gli atleti olimpionici alle Olimpiadi di Rio 2016: in rappresentanza del Nuoto Livorno, il capitano Federico Turrini, la mistista Sara Franceschi e la stileliberista Chiara Masini Luccetti, oltre al tecnico Stefano Franceschi. Assenze per motivi di allenamento, Martina De Memme.
A fare gli onori di casa, l’assessore al diritto alla salute e allo sport Stefania Saccardi che, insieme, al presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, e quelli del Cip Massimo Porciani e del Coni Toscana Salvatore Sanzo, ha consegnato targhe e riconoscimenti: “Una regione che, in proporzione agli abitanti, ha conquistato un posto importante nel medagliere con i sui undici podi – ha detto la Saccardi – facendo meglio d’importanti nazioni; forse il motivo più bello di tale cerimonia è l’esempio che tutti questi atleti riescono a trasmettere a tanti giovani che guardano le Olimpiadi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X